lunedì 16 maggio 2011

Servizio Email Router Crm non parte

Microsoft Dynamics CRM in Microsoft Dynamics CRM 4.0: "il servizio router di posta elettronica potrebbe non eseguire il thread di background principale di servizio"
Per risolvere il problema, attenersi alla procedura descritta di seguito:

Eliminare il file Microsoft.Crm.Tools.EmailAgent.SystemState.xml.

Note
Per impostazione predefinita, il file Microsoft.Crm.Tools.EmailAgent.SystemState.xml è nella seguente cartella:
C:\Program Files\Microsoft CRM Email\Service
Per impostazione predefinita, la cartella è una cartella nascosta. Per visualizzare questa cartella, è necessario modificare le impostazioni di Esplora risorse per visualizzare le cartelle nascoste e file nascosti.
Riavviare il servizio router di posta elettronica di Microsoft Dynamics CRM.

Il file Microsoft.Crm.Tools.EmailAgent.SystemState.xml viene ricreato.


Se gli utenti di Microsoft Dynamics CRM sono impostati per utilizzare il router di posta elettronica e non a inoltra Mailbox, per posta elettronica in arrivo, è possibile eliminati messaggi di posta elettronica restituito a Microsoft Dynamics CRM dopo l'implementazione di questa risoluzione. Se un messaggio di posta elettronica non è stato eliminato dalla cassetta postale dell'utente, il router di posta elettronica Impossibile trovare il messaggio di posta elettronica dell'utente nella posta in arrivo, non cercare in Microsoft Dynamics CRM e creare nuovamente il messaggio di posta elettronica in Microsoft Dynamics CRM. Per evitare questo problema, il messaggio di posta elettronica dovrà essere eliminato anche dalla cassetta postale dell'utente insieme a Microsoft Dynamics CRM.

Per evitare questa situazione, eseguire un backup dei file elencati di seguito e regolarmente memorizzarli sul desktop del server stesso.

Microsoft.Crm.Tools.EmailAgent.Configuration.bin
Microsoft.Crm.Tools.EmailAgent.SystemState.Xml


Se si verifica un errore gestione di configurazione router di posta elettronica di Microsoft Dynamics CRM all'avvio o non è possibile avviare il servizio router di posta elettronica di Microsoft Dynamics CRM, sostituire i file sopra 2 in C:\Program Files\Microsoft CRM Email\Service. Riavviare il servizio router di posta elettronica di Microsoft Dynamics CRM e quindi avviare Microsoft Dynamics CRM E-Mail router Configuration Manager. Se il backup di questi file è più recente, sarà necessario completare la configurazione del router di posta elettronica.


http://support.microsoft.com/kb/954522/it

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